Yoyo professionale per esperti o per dilettanti?

0
214
Yoyo professionale Yomega Poweb Brain XP
Yomega Poweb Brain XP

Avevamo già dato un’occhiata ai vari Yoyo presenti sul mercato in questo articolo. Torniamo a parlarne per segnalarvi uno Yoyo che si contraddistingue per l’ottimo rapporto qualità prezzo e sia per essere adatto agli utilizzatori più esperti ma anche per quelli che sono alle prime armi. Il livello per questo Yoyo è 1, su una scala di 3.

Yomega Power Brain XP: Yoyo professionale adatto a tutti

Questo Yoyo presenta una interessante funzione “smart switch” che ti consentirà di scegliere tra il ritorno automatico e la funzione di ritorno manuale con la semplice pressione di un interruttore.

Dimensioni e caratteristiche del Yoyo Power Brain XP

  • Livello: 1
  • Peso: 69 g
  • Sistema di ritorno Starburst
  • Larghezza: 35,9 mm
  • Diametro: 60,3 mm
  • Larghezza spazio: 2,5 mm
  • All’interno della confezione troverete anche due fili sostitutivi nel caso quello principale dello Yoyo si usurasse.

Yoyo professionale: Yomega Power Brain XP lo è davvero?

Parliamoci chiaro, se sei un esperto nell’utilizzo di Yoyo, avrai esigenze e aspettative molto alte e quasi sicuramente potresti restare deluso da questo Yoyo. Se invece sei all’inizio nell’utilizzo dello Yoyo e stai prendendo confidenza con i primi trick, sicuramente questo Yoyo Power Brain XP ti aiuterà nell’imparare le basi, fino all’evoluzione a utilizzatore intermedio

La forza di questo Yoyo è la sua estrema versatilità che gli consente di rivolgersi sia ai bambini più piccoli, con la funzione di ritorno automatica, sia a chi ha già preso confidenza, il tutto ad un prezzo davvero accessibile. Per noi è promosso a pieni voti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here