Lego Brick Headz Disney: i migliori personaggi da acquistare in offerta.

0
171
Lego BrickHeadz Disney
Photo by Starks Don Pablo on Unsplash

Brickheadz Lego Disney: Pippo e Pluto, Minnie e Topolino

A nostro avviso Pippo e Pluto sono i personaggi più simpatici del mondo di Topolino (insieme a Paperino) e mantengono questa caratteristica anche nella versione BrickHeadz della lego. Il set è composto da 214 pezzi ed è adatto ad per un’età dai dieci anni in su.
Se invece preferisci avere la coppia storica composta da Topolino e Minnie, c’è anche questa! Dovrai però acquistare due confezioni separate. I due personaggi Disney vengono proposti con i loro abiti originali e sono piuttosto difficili da trovare.

Il mondo di Star Wars rivive in versione BrickHeadz

Passando a un set da collezione più vicino ai giorni nostri non posso fare a meno di segnalarti la serie lego dedicata al mondo di Star Wars! I pezzi disponibili sono tanti e potrai scegliere se collezionare il tuo personaggio preferito o iniziare a collezionarli tutti.
Han Solo con la sua giacca di pelle, cintura marrone e pistola blaster staccabile. Chewbacca ti tornerà utile per far sentire Han meno solo… (perdonami la battutaccia!) mentre gli immancabili cattivoni di turno come Kilo Ren e Sith Trooper non possono mancare in una collezione che si rispetti. La Principessa Leila non la prendiamo? Ci mancherebbe! Insomma, hai capito, un BrickHeadz Lego Star Wars tira l’altro… Buona collezione!

Brickheadz Lego Disney: il mondo di Frozen

Le versioni BrickHeadz di Anna e Olaf sono l’ideale per tutti quelli che sono rimasti affascinati dal film di successo Frozen. Volendo puoi anche fare un mix degli elementi dei personaggi per dare vita a costruzioni uniche e originali. I due personaggi del mondo Frozen vengono proposti in una unica confezione da collezione. Esiste anche la versione di Elsa, in confezione singola e adatta a tutti i fan dei lego e del film.

La Bella e La Bestia in versione Brickheadz Lego Disney

Solo due personaggi al momento disponibili per questo set, ma si tratta anche dei due personaggi principali del film di animazione Disney “La Bella e la Bestia“. Belle in versione lego è veramente stupenda così come La Bestia. Per chi è appassionato del mondo Lego prendere la coppia diventa quasi obbligatorio.

Da questa veloce panoramica sui personaggi BrickHeadz del mondo Disney avrai capito c’è solo l’imbarazzo della scelta e che troverai sicuramente i tuoi personaggi del cuore. Sicuramente o quasi… Infatti questi prodotti stanno riscuotendo davvero tanto successo e alcuni non sono neppure più in produzione, diventando a tutti gli effetti dei pezzi da collezione. Buona fortuna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here