Scacchi lego – Da collezione

0
228
Gioco degli scacchi Lego - Pezzo da collezione
Gioco degli scacchi Lego - Pezzo da collezione

Gli scacchi lego sono un masterpiece per ogni collezionista, ecco perché.

Iniziamo subito col dire che l’immagine che vedete degli scacchi Lego, non rende giustizia al prodotto. Infatti visti dal vivo sono decisamente più belli da vedere!

La scatola comprende circa 900 pezzi! E chi come noi conosce il costo di questi giochi Lego, sà che la cifra è anche piuttosto ragionevole (almeno per gli appassionati).

Scacchi Lego: tanta qualità e attenzione

La base della scacchiera è piuttosto solida e stabile, il montaggio della stessa è semplice e il dettaglio degli elementi di gioco è veramente alto.
Grazie al fascino di questi giochi del passato, ancora così dannatamente attuali, possono diventare anche degli ottimi elementi di arredo da mettere in esposizione su una libreria o sul tavolo in salotto.

Cosa contiene la confezione del gioco pirati Lego

Nella confezione troverete la base di gioco da costruire che ricrea una spiaggia, 32 pedine di gioco (gendarmi contro pirati) per un totale di 900 pezzi!

Dimensioni: 53,5 x 27,5 x 7 cm
Età consigliata: dai 7 anni in su.

 

Disponibilità e prezzo degli scacchi Lego

Essendo un pezzo piuttosto raro da trovare, soprattutto nei negozi di giocattoli fisici. La scacchiera dei pirati non è sempre disponibile negli store online. L’acquisto è indirizzato soprattutto ad appassionati e collezionisti per via del prezzo non proprio alla portata di tutti.

Le la componente prezzo degli scacchi Lego non vi spaventa, sapete che avete trovato un bel gioco da fare vostro ad ogni costo. Cosa state aspettando?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here