Playmobil Dinos: i dinosauri sono tra noi in formato playmobil

0
144
Playmobil Dinos in offerta
Playmobil Dinos: i dinosauri in formato Playmobil

Visto il grande successo che hanno avuto film come Jurassic Park e il forte interesse che i dinosauri suscitano nei bambini, Playmobil non poteva fare a meno di dedicare una linea di giocattoli a tema dedicato proprio a queste creature vissute nell’era preistorica. Per rendere le avventure ancora più varie e divertenti sono stati creati quattro personaggi: il temerario Nick, la scienziata Emma, il tecnico Will e il segugio Sammy, in modo che i bambini possano decidere che personaggio essere.

In questo articolo vi segnaliamo le migliori offerte riguardanti il set Playmobil Dinos, ottima idea regalo per tutti i bambini appassionati di dinosauri e dei giocattoli Playmobil.

A chi sono adatti i Playmobil?

Principalmente a bambini dai 5 anni in su, sono più grandi dei Lego, hanno gli angoli arrotondati e sono adatti proprio ai bambini con le manine piccole che riusciranno a gestire questi giocattoli nel migliore dei modi. Sono costruiti di plastica piuttosto solida e resistono anche se vengono maltrattati.

1Playmobil Dinos: il campo base

Un esploratore che si rispetti non può fare a meno del campo base. La scatola contiene: 1 campo base, 3 personaggi, 1 T-Re x , 116 accessori. C’è anche uno spazio per le pile in modo da attivare luci e suoni del campo base. Questo set Playmobil si trova ad un ottimo prezzo ed è particolarmente bello grazie ai tantissimi particolari che lo caratterizzano, ideale per ore ed ore di gioco e divertimento!

2Playmobil Dinos: il veicoli per studiare i dinosauri

I nostri personaggi Playmobil di certo non possono fare a meno dei veicoli per studiare i dinosauri. Ecco quindi la possibilità di allargare il proprio set con macchinine ed elicotteri dotati di tanti accessori e funzionalità divertenti. Questi set sono ottimi sia come completamento del campo base, sia come set singoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here