Play-Doh Hasbro: crea e modella con fantasia!

0
121
Play Doh offerta vasetti
Libera la fantasia e la creatività con Play-Doh!

Cos’è il Play-Doh ? Avete presente il pongo, la plastilina con cui da piccoli ci divertivamo tanto per costruire qualsiasi cosa? Ecco, il Play-Doh è una cosa molto simile, un materiale modellabile prodotto dalla Hasbro.

Tra le sue caratteristiche principali ci sono la sua estrema malleabilità e il fatto di essere elastico, inoltre ha un gusto piuttosto aspro pensato apposta per non risultare appetibile ai bambini più piccoli. Pensate che questa pasta modellante era stata pensata inizialmente per la pulizia Della carta da parati e solo successivamente brevettata come gioco per bambini.

Come nostra abitudine anche in questo articolo andremo ad esaminare e vari set di questo prodotto con una particolare attenzione alle offerte.

Play-Doh con 33 colori differenti

La particolarità di questa confezione è di avere ben 33 colori differenti, quindi potrete sbizzarrirvi tutto quello che vi passa per la testa, la nota dolente è che ogni colore non corrisponde al quantitativo che trovereste in un vasetto, quindi prima di acquistarlo valutate anche questo aspetto. Sicuramente ai bambini piacerà un sacco e questa è la cosa più importante.
Una variante regalo molto interessante, specie per le femminucce è il Play-Doh Palazzo incantato di ghiaccio Frozen, o ancora, la variante My Little Pony. Insomma con Play-Doh le possibilità di divertimento sono davvero infinite!

Hasbro Play-Doh set con 20 vasetti colorati

A differenza del set precedente, qui i colori sono meno, “solo” venti ma c’è il vantaggio che sono contenuti nei classici vasetti, hanno quindi un ottimo rapporto quantità / prezzo. Tuo figlio/a passerà le ore con questa pasta plasmabile e potrà dare sfogo a tutta la sua creatività. Come variante ti consiglio di valutare anche il set “Gelati e Ghiaccioli” che da la possibilità di sbizzarrirsi nella creazione di riproduzioni davvero belle e divertenti dei gelati.

Busta con 15 vasetti colorati Play-Doh

Siamo giunti così all’ultimo set, quello più economico ma anche quello più venduto. Si tratta di 15 vasetti Play-Doh da 28 grammi ciascuno. Il prezzo è davvero molto basso considerando a quanto lo si trova nei negozi. A chi lo consigliamo? A chi vuole fare sperimentare il proprio bambino con questo gioco senza spendere troppi soldi o a chi vuole fare dei simpatici regalini a più bambini abbinandolo magari a delle caramelle. Altre varianti consigliate sono quelle con il “forno” per la pizza, o il fantastico Barbiere, per creare tante acconciature colorate e divertenti.

Consigli per l’utilizzo e avvertenze

Ti raccomandiamo sempre di controllare i bambini quando giocano, in modo da evitare che possano ingoiare i giocattoli o parte di essi e cerca di interagire con loro, sicuramente apprezzeranno. Se non utilizzi la pasta, ricordati di riporla nei vasetti in modo da evitare che si secchi.

Buon divertimento con Play-Doh.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here